venerdì 23 marzo 2012

IL FILM INCHIESTA SUL GALSI IL 31 MARZO A SCANO DI MONTIFERRO

L'incontro, promosso dal Comune di Scano di Montiferro, si tiene sabato 31 marzo alle ore 17.30, presso il Teatro “Nonnu Mannu”. Il Comitato ProSardegnaNoGasdotto presenterà il Film “Ecran de Fumèe”, realizzato da giornalisti corsi per la terza rete francese FRANCE3 con il nostro contributo.
Siente tutti/e invitate/i a partecipare all’evento, con preghiera di massima diffusione a chiunque fosse interessato (favorevoli e contrari, Giunte e consiglieri comunali e provinciali, amministratori, associazioni, imprenditori, comitati e proprietari terrieri interessati dall’attraversamento del gasdotto).
Link di collegamento per estrapolare l’elenco delle particelle catastali ed i nomi dei  proprietari terrieri attraversati dal gasdotto:
http://www.galsi.it/index.php?id_menu=31&id_news=102

2 commenti:

  1. magari prendessero a lavorare mio marito nelle ditta che deve fare la rete.....3 anni disoccupati con due figli.

    RispondiElimina
  2. lei ha anche figli!!!! chieda alla galsi. e vedrà cosa le rispondono.continuiamo a mendicare posticini di lavoro e in cambio distruggiamo la terra sotto i piedi dei nostri figli. complimenti, davvero complimenti. anche io ho perso il lavoro e pure io ho figli. ma mica sono rimasto ad aspettare l'elemosina degli altri, il lavoro me lo sono inventato io e adesso mi sto piano piano recuperando. lei e il suo povero marito aspettate pure l'elemosina della galsi. Vergogna!

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti o scrivete a:
prosardegnanogasdotto@gmail.com