sabato 3 giugno 2017

ECCO COME SI REALIZZA UN GASDOTTO!

 

Vi vogliono far credere che in pochi anni e quasi senza che nessuno se ne accorga in Sardegna verrà realizzato un GASDOTTO. La stessa realizzazione del gasdotto comporterà la creazione di posti di lavoro... Mettetevi comodi e godetevi questo video.

Ambientatelo nelle vostre zone, vicino ai vostri villaggi, nei vostri vigneti, nei vostri poderi, nei vostri agriturismi, nelle nostre zone archeologiche, nei nostri boschi e nei posti dove, in cricca, andate a fare trekking... Osservate bene quelle tremende esplosioni e pensate alla nostra fauna e flora selvatiche, ai corsi d'acqua che verranno deviati... Guardate quelle spaventose trincee, la polvere ed il traffico di mezzi pesanti. E non durerà poco. Pensate soltanto a come vanno le cose in Italia e in Sardegna e, ad esempio, da quanto tempo aspettiamo di percorrere TUTTA la SS 131 o la Olbia-Tempio in sicurezza... Decenni di cantieri e di lavori di cui nemmeno i figli dei nostri figli vedranno mai la fine. 

Volete tanto male alla nostra "amata" Sardegna?

Guardate bene quelle macchine, quei mezzi e gli operai specializzati che li usano..Pensate veramente che le aziende che si sono aggiudicate la torta verranno qui a far lavorare voi? Eppure qualche tempo fa abbiamo conosciuto un Sindaco, favorevole al passaggio del gasdotto GALSI nel suo territorio (ovviamente senza che la popolazione fosse informata) perchè il nipote aveva una ruspa!

Mentre quelle immagini scorrono nel vostro schermo pensateci bene.

E riflettete sul fatto che tutto ciò che immaginate sarà stato inutile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti o scrivete a:
prosardegnanogasdotto@gmail.com